24.5.06

listening to ALTRO.

FORSE MI E' TORNATA VOGLIA DI SCRIVER QUI.
FOOORSE.
perchè nella rete,come mi hanno detto gli amari,c'è la mafia.
allora forse mi è tornata voglia di scriver qui
ma ci scrivo solo certe cose.
ti-po.
sabato prossimo
io e g. andiamo a sentire gli ojos de brujos
all'idroscalo,chè c'è l'extrafesta e incontri piuttosto ridicoli.
lunedì ho da fare
e sabato 3, poi, io e i. andiamo al concerto degli odp alla casa 139, aspettando il MIAMI del 9 e del 10.
qui in zona pare esserci un locale,o comunque un posto,in cui spesso-sempre pare-suonano gruppi piuttosto fighi...non capisco però il rapporto cronologico tra i manifesti che appendono e le date reali.sfusi orari impeditori.

mi stufo di deviantart
mi stufo delle persone

mi stufo del freddo che ormai non c'è più
e non aspetto altro che due cose.

ero anche stufa della musica trita, ma ho tipo 50 album nuovi da ascoltare,e il quarantacinque giri di soul meets body a rendermi felice.
mi riattivo.

Nessun commento: