3.7.06

LESS COOL VERSION

trashissimo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

supertrash!!! ora la imparo e ..5-6-7-8!!!!!let's dance girls!!!

[ciao, bel blog]

Anonimo ha detto...

ahahaha, ma sono molto più fiche loro degli ok go! però ogni tanto escono dall'inquadratura..

principessa favilla ha detto...

ma marta,no,io muoio quando vedo gli ok go! far la mossa matrix o quella della gallinaaaaaaaaaa


(grazie elle)

Anonimo ha detto...

alè, basta: cambio firma così non mi si confonde più..le lettere dell'alfabeto son troppo poche per tutti quelli che vorrebbero usarle. quindi io sono bàh, che mi si addice di più.

e pure io rido da matti, ma soprattutto bisogna specificare che il più fico è quello alto [e puoi ben immaginare che i nomi non li so], che non ci sta nell'inquadratura e spesso e volentieri lo si vede solo dal collo in giù, poveroooo! lo privano della sua identità.