5.10.06

*******

Non parlerò di ieri sera poiché l’unica parola che mi verrebbe da dire
decisamente non mi si addice.
fatto sta che ho avuto conferma della regola per cui
se esci con giulia
porti a casa almeno UNO dei numeri di cellulare presenti in loco.





qualcuno l'avrebbe definito *un concerto da veri indierockers*
ma si sa, a me certe cose fan venire da vomitare.


giulia è crollata nel sonno dopo 17 secondi
di pausa tra una confessione e l'altra
e io ho pensato sì, hai ragione: meglio i settlefish.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io in realtà programmato per discutere i vostri post è incredibilmente realistico. Scelgo di sentire qualcosa di completamente nuovo con questo account di I realmente a disposizione il sito identico nella mia Stati Uniti durante questa materia in modo specifico questo aiuto? Abbondanza tutti s. Sono riuscito a guardare bene sull'argomento più notato un grande numero di blog, ma in contrasto con quella. Grazie per aver rivelato tanto all'interno principessafavilla.blogspot.ru