2.1.07

tra due giorni è il mio compleanno

sul dorso della mano sinistra due segni rossi e una crosticina.
sull’eurostar per milano ho la pelle del viso arrossata come se avessi pianto, un viso super pulito che sa di sapone e un po’ mi viene da sorridere e un po’mi viene da piangere.

1 gen 2007
Ieri sera siamo stati ad una festa e ho lavato di spumante un tale di nome giovanni, gonfissimo.

In corridoio si scivolava sul bagnato e volavano birilli, dischi e persone.

Se solo mi azzardo a sfiorare le ferite mi bruciano da morire, vaffanculo tu, la coca e le piume.

io non capisco mai quando uno scherza - o no.



1. unmade beds è stato il disco del risveglio.
2. il nuovo dei bloc party -sì- mi piace.
3. non sono il tipo delle top 10 dei dischi dell'anno appena chiuso etc etc,
ma a caldo, in cima e senza determinarne il posto preciso ci metto senza un dubbio new liberalistic pleasure dei death of anna karina.

Nessun commento: