19.2.07

I LOVE GLOWSTICKS



promuovo torino per la nutella spalmata sui bordi interni della tazza del mio marocchino
e per l'aperitivo al FLUIDO,
la promuovo per la scena musicale che esiste

e per essere una metropoli bassa e spaziosa.
l'unico motivo per cui mi
faceva anche piacere prendere il treno
erano i cinque dischi nuovi da ascoltare e un libro di eggers.
poi il dito ha sanguinato a sorpresa ogni quindici minuti, tipo.
sangue ovunque, sul biglietto non obliterato, sulla felpa bianca,
sulle mani e sulla borsa, sulle cuffie e sul sedile, una
tragggedia.
finalmente ho ascoltato
MYTHS OF THE NEAR FUTURE
e mi fa ufficialmente cagare.
non che sia un brutto disco,
ma di certo nemmeno un disco che ascolterei volentieri.
che piaceva a me era quella portata di new-rave offertami dai
TEST ICICLES
su un piatto fluorescente
e from atlantis to interzone la seguiva a rotazione.
forse suggestionata dal video bruttissimo di golden skans,
io proprio non ce la faccio a guardargli i peli delle gambe e tutto quel glitter.
mi ricordano una puntata di AMERICA'S NEXT TOP MODEL,
non per i peli, di certo.
diciamo che le top model, conciate come quei tre, dovevano posare
rappresentando tutti i segni dello zodiaco. tette e glitter a iosa, insomma.


magari poi lo rivaluto il disco
per ora mi esalto con altro.
(DIVIDING OPINIONS IS ALL WE ARE)


Nessun commento: