16.9.07



insomma, ci siamo:

qui inizia qualcosa di nuovo
e mi fa sentire un po' come se,
dopo aver mandato a ramengo una vita intera,
"Gesucristo" m'avesse dato la possibilità di ripartire da capo
e non solo,

tant'è che mi posso anche scegliere il punto in cui voglio iniziare a correre.

"IL CAZZO CHE MI PARE", no?
ho finito il liceo, consolidato due relazioni
e capito che
preferisco gli amici alle amiche,
che l'ondata di nurave dell'american apparel

è terribilmente anti stupro
e i sunglasses ai party di notte
tremendamente da pirla.

i'm outta here,
per quanto ogni tanto ci provi a rivoluzionare l'immagine che mi piacerebbe avere
scopro che l'essere me-stessa è più consolidato di quanto potessi credere.

ah, tremate, chè
come promesso
son matricola alla facoltà del design.

1 commento:

Anonimo ha detto...

occhiali da sole di notte: così terribilmente indie. indie. indie.

ciao matricola