27.1.08

nel frattempo sono diventata una ventenne rampante universitaria,
o qualcosa di meno brutto aveva scritto
marta l'anno scorso sul suo blog.
io dalla mia ho un sacco di pranzetti in bovisa,

un po' di delusione nei confronti

del rigore che a volte vorrei e non c'è

e della manifestazione di quello che è il mondo
dipinto da qualunque uomo
disilluso e un po' provato dalla vita.
il governo è caduto

ho preso un caffè con thomas ray

glamour diventa sempre più sottile

in bovisa rubano i computer e le borse

sono una sega in fisica e chimica

qwerty ha scritto un post che si intitola
klondike che trovo assolutamente esemplificativo
ho avuto l'onore di incontrare philippe daverio

philippe daverio mi ha fatto la dedica sull'agenda

charlie fa il surf

venerdì e sabato, all'assab one, c'è il MIAMI ANCORA


come al solito
BE THERE OR BE SQUARE




1 commento:

Anonimo ha detto...

ci sono di sicuro entrambi i giorni, non me lo perderei mai!